Fusione per incorporazione di Franco Martegani S.r.l. in DRAGOTTI & ASSOCIATI S.R.L.
Siamo felici di annunciare che a partire dal 1° dicembre 2023, sarà effettiva la fusione per incorporazione di FRANCO MARTEGANI S.R.L. (“FMA”) in DRAGOTTI & ASSOCIATI S.R.L. (“DEA”).
Questo importante passo rappresenta la conclusione di un percorso avviato a giugno 2022 con l’acquisizione del 100% del capitale di FMA da parte di DEA, e consolida ulteriormente la nostra presenza nel campo della consulenza in proprietà industriale.
Dragotti & Associati, con una storia che risale al 1978 e una presenza consolidata con sedi a Milano e Treviso, accoglie con entusiasmo l’integrazione del team altamente qualificato di FMA. Il gruppo di lavoro risultante da questa fusione comprende oltre 30 dipendenti e collaboratori, tra i quali mandatari in brevetti, marchi, avvocati e assistenti specializzati nella proprietà industriale e intellettuale.
Il presidente del Consiglio di Amministrazione e CEO di DEA, il Dott. Roberto Pistolesi, insieme all’Ing. Gianfranco Dragotti, fondatore di DEA e presidente onorario, coordineranno il processo di fusione tra le due società con l’obiettivo non solo di rafforzare la nostra posizione nel settore ma di generare nuove opportunità e vantaggi per tutti i nostri clienti.
Per qualsiasi domanda o approfondimento relativo a questa operazione, non esitate a contattarci ai seguenti contatti: